GNOMEO e GIULIETTA: Sherlock Holmes - all news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poponna;
     
    .

    User deleted


    Gnomeo and Juliet, arriva un sequel
    Venerdì, 09 Marzo 2012 23:54

    Dopo aver incassato ben 200 milioni di dollari con il primo film, anche se in Italia ha fatto un po' flop, ecco che arriva un seguito per Gnomeo and Juliet. Il film sarà in chiave investigativa e avrà il titolo di Sherlock Gnomes e Elton John sarà ancora produttore e si occuperà della colonna sonora, come già successo per il primo capitolo.

    Della trama si sa davvero poco, solo che gli gnomi si rivolgeranno all'investigatore Sherlock Gnomes a seguito della scomparsa di alcuni loro concittadini; ancora non ufficializzato, però, il ritorno di Emily Blunt e James McAvoy come doppiatori, anche se io penserei a Robert Downey Jr. come doppiatore dello gnomo Sherlock, voi no?

    fonte:supergacinema

    eeeeh: no!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founders
    Posts
    7,793

    Status
    Anonymous
    Ma che cavolo Robert Downey è ovunque ormai che nervi .___________________. Non fraintendetemi: mi piace molto come attore e come personaggio, ma ormai è ovunque ti giri O: Quindi no. Noi vogliamo James!
     
    Top
    .
  3. poponna;
     
    .

    User deleted


    sempre, ovunque e per qualsiasi motivo al mondo: James Rules!
     
    Top
    .
  4. &lla
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
    Anche se...di James, in Italia, si vedrà ben poco, solo il nome sui titoli di coda ( visto che, senza nulla togliere a Crescentini doppiatore, sarà lui che sentiremo e non James, azz...)
     
    Top
    .
  5. poponna;
     
    .

    User deleted


    va bè, sì.. purtroppo! winksmiley02
     
    Top
    .
  6. &lla
     
    .

    User deleted


    Post spostato Qui

    Edited by &lla - 30/8/2012, 17:46
     
    Top
    .
  7. poponna;
     
    .

    User deleted


    appena si sblocca questo computer di m***a, lo vedo anch'io.
    perché lo posti in questo topic?
     
    Top
    .
  8. &lla
     
    .

    User deleted


    Perchè mi sono sbagliata.... :wacko: ...me ne sono accorta adesso rileggendo
     
    Top
    .
  9. MireneA
     
    .

    User deleted


    Annunciato all'inizio di quest'anno, Rocket Pictures sta procedendo con lo sviluppo del seguito al successo Gnomeo e Giulietta (Gnomeo and Juliet) del 2011. Oggi, giunge la notizia che il regista di Kung Fu Panda John Stevenston ha firmato per dirigere Gnomeo and Juliet: Sherlock Gnomes.

    Il film originale vanta le voci originali di James McAvoy ed Emily Blunt che, anche se non confermato, potrebbero tornare a doppiare i personaggi principali del sequel. Il regista del primo film, Kelly Asbury, servirà come consulente creativo mentre Andy Riley e Kevin Cecil sono impostati per offrire ancora una volta la sceneggiatura del progetto.

    Come nell'originale, Gnomeo and Juliet: Sherlock Gnomes presenterà nuovi brani musicali firmati da Elton John.

    Per il momento non sono state fissate date di uscita nelle sale per il seguito di Gnomeo e Giulietta.



    oh ** ... <3
     
    Top
    .
  10. poponna;
     
    .

    User deleted


    Ire, ti sposto il posto nel topic già aperto per questo film ;)


    mmm Kung Fu Panda non l'ho visto.. com'è?
     
    Top
    .
  11. MireneA
     
    .

    User deleted


    grazie mille scusa pensavo andasse bene dov'era :D

    sinceramente kung fu panda non mi è piaciuto in particolare, però dicono che è bello... =D
     
    Top
    .
10 replies since 10/3/2012, 20:33   112 views
  Share  
.
Top
Top